Sidebar

28
Mar, Giu

 

Si terrà venerdì 24 Giugno alle ore 10, presso la Fiera del Levante (Bari), padiglione 107 Dipartimento Cultura e Turismo, la presentazione del Campionato Italiano di ciclismo su strada della categoria professionisti, in programma in Puglia domenica 26 giugno.

Interverranno l'Assessore al Turismo della Regione Puglia, il Vicepresidente regionale e assessore allo Sport per tutti, il direttore generale dell’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione Luca Scandale, il dirigente del settore Cultura e Turismo Aldo Patruno, il vice presidente Federazione Ciclistica Italiana Carmine Acquasanta e Adriano Amici, patron del GS Emilia, società sportiva a cui è affidata la parte tecnica dell’organizzazione.

Alla presentazione, moderata da Tommaso Depalma, saranno presenti anche i dirigenti della Federciclismo pugliese e i sindaci dei comuni coinvolti: Mottola, Noci, Castellaneta, Ginosa, Laterza, Palagianello e Alberobello. La manifestazione di domenica è a cura del Comitato Organizzatore Terra dei Trulli e delle Gravine, patrocinata dalla Regione Puglia (tramite l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione) e dai comuni sopracitati.

Sarà possibile seguire la diretta streaming dalla pagina Facebook della Regione Puglia @quiregionepuglia

 

https://press.regione.puglia.it/-/campionato-italiano-di-ciclismo-su-strada-venerd%C3%AC-24-giugno-conferenza-stampa 

 

"La manifestazione è a cura del Comitato Organizzatore Terra dei Trulli e delle Gravine e rientra nell'ambito di un accordo pubblico tra la Regione Puglia, l’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione e il Comune di Noci (capofila Comitato organizzatore) con la regia tecnica del GS Emilia”.