Sidebar

18
Gio, Apr

Oggi giornata importante, perché stiamo gettando le basi di un futuro importante, dichiara Tommaso Depalma, presidente del consorzio Puglia Bici e Futuro.

È stato bellissimo questo momento di vera condivisione perché al netto della presentazione dell'evento, che sicuramente sarà un momento fantastico, queste due giorni dedicata allo sport paraolimpico.

Guardare ad un unico tavolo tutti insieme, quelle entità e quelle istituzioni che per anni lo sport di base dovuto inseguire, vederle adesso invece in piena sinergia, in grande condivisione sposare buona parte delle sollecitazioni che la nostra Federazione nazionale e il nostro consorzio di concerto col patto dei sindaci di Mattinata ha sollecitato da l'idea che finalmente il quadro di riferimento è cambiato e che soprattutto possiamo fare un'attività di programmazione in grande sintonia con chi poi ha il potere e il dovere di individuare le linee programmatiche e attuative più adeguate per dare fondo alle strategie di promozione del territorio attraverso lo sport.

In questo il nostro consorzio è protagonista con una delle società che da sempre rappresenta competenza, valori e determinazione come la Franco Ballerini di Bari.