Sidebar

18
Gio, Apr

Siamo lieti di presentarvi il numero di Ottobre di tuttoBICI , la più importante rivista online che dà un risalto eccezionale alla manifestazione del Giro di Puglia Challenge, 3 tappe organizzate in maniera impeccabile dalle "Tre società unite per il rilancio del ciclismo giovanile pugliese".
Ringraziamo e ci complimentiamo con le 3 società aderenti al Consorzio :
🏆 GSC Orazio Lorusso
🏆 Polisport Polignano
🤝 Si ringrazia Pugliapromozione AReT con la Regione Puglia per aver sostenuto convintamente l’iniziativa.
🚴 Vogliamo sempre più #PUGLIA in giro per il mondo, sempre più #BICI sulle nostre strade e sempre più proiettati verso il #FUTURO per i nostri ragazzi e ragazze nell’ottico della Puglia Bike Destination
📲 @follower non finisce qui perché ci aspetta un doppio appuntamento nel weekend con il Giro HandBike e la Castro Legend Cup. Rimanete connessi!

📸 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐨𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐆𝐢𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐡𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐠𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐄𝐥𝐢𝐭𝐞 𝐞 𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟐𝟑 🚴🏼‍♂️
Ci seguito trovate i link dei 2 album per ogni manifestaIone:
🏆 𝐈𝐈^ 𝐂𝐎𝐒𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐈 𝐓𝐑𝐔𝐋𝐋𝐈 Modugno, Locorotondo
Scuola di Ciclismo Franco Ballerini
🏆 𝟔𝟑^ 𝐂𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐌𝐞𝐬𝐬𝐚𝐩𝐢𝐜𝐚, Ceglie Messapica Martina Franca (BR) Orazio Lorusso
🏆 𝟕𝟑^ 𝐓𝐀𝐑𝐆𝐀 𝐂𝐑𝐎𝐂𝐈𝐅𝐈𝐒𝐒𝐎 Polignano A Mare, Conversano (BA)
ASD Polisport Polignano
BUONA VISIONE!

Kyrylo Tsarenko (Hopplà Petroli Firenze) taglia in solitaria il traguardo della 73^ Targa Crocifisso, ultima tappa del 2^ Giro di Puglia Challenge che vede trionfatore Alessandro Romele (Colpack Ballan). 🏆
🚴🏼‍♂️ La gara che ha visto al nastro di partenza 190 corridori, ha avuto una svolta definitiva sin dalle battute iniziali. È stato un drappello di 25 unità, che nel corso del primo dei cinque giri previsti, si è avvantaggiato in maniera risolutiva accumulando minuti preziosi sul resto del gruppo.
💪 A metà gara Simone Carrò (Aries Cycling) e Tommaso Rigatti (Sissio Team) hanno cercato di staccare il resto del gruppo dei fuggitivi ottenendo un vantaggio massimo di un minuto e dieci secondi. Ma il lavoro svolto dagli uomini della Hopplà Petroli Firenze, della Nazionale Italiana e della Colpack Ballan ha reso vano il tentativo.
📈 Nel corso del penultimo giro, in fuga sono rimaste sedici unità dalle quali sono evasi l’ucraino Tsarenko, Samuel Quaranta della Colpack Ballan e il portacolori della nazionale Pietro Mattio.

Prima vittoria stagionale per Filippo D’Aiuto, portacolori della General Store nella 63^ Coppa Messapica - 2^ Tappa del Giro di Puglia Challenge che si è corsa a Ceglie Messapica sotto l’egida di WeAreinPuglia.
🚴 È stato un poderoso colpo di mano compiuto a 5 chilometri dal traguardo che ha portato il ciclista della formazione veneta a mantenere un esiguo ma comunque vittorioso vantaggio nei confronti del grosso del gruppo che lo ha inseguito vanamente.
🚴🏼‍♂️ La gara, disputata da centonovantadue ciclisti è stata avvincente con una fuga iniziale di Andrea Debiasi (Nazionale Italiana), Kristians Belohvosciks (U.C. Monaco), Giovanni Gazzola (A.S.D. G.C. Sissio Team) David Benjamin Granger (MG.K VIS colors for peace) che ha raggiunto il vantaggio massimo di tre minuti.
Pagina 1 di 4